Un edificio costruito è un edificio terminato… o no? Sono tanti i progetti che seguono archi di sviluppo complessi, talvolta decennali.
Soprattutto nell’edilizia d’impresa, ampliamenti e adeguamenti sono all’ordine “del giorno”. Le aziende più vitali sono in continuo rinnovamento, si espandono e hanno necessità sempre nuove in termini di spazio e luoghi di lavoro.
I lavori per l’Ospedale P. Pederzoli – Casa di Cura Privata S.p.A. situato in Peschiera del Garda (VR) sono iniziati nel 2013 con l’appalto per la realizzazione della nuova R.S.A.
Dal 2015 i lavori sono proseguiti con le demolizioni e ricostruzioni dei nuovi fabbricati dell'ospedale per ospitare i nuovi reparti specialistici.
Da allora per noi è stato un cantiere nel cantiere sempre alimentato da nuovi ampliamenti e nuove riqualificazioni fino ad arrivare nel 2020 con nuovi reparti per la terapia intensiva e nursery e la realizzazione della sopraelevazione di un piano dei due corpi di fabbrica funzionali a contenere l’attività ambulatoriale specialistica per esterni.
Nel 2021 è iniziato l’ampliamento e la sopraelevazione del corpo Lente.
I lavori proseguono sempre a pieno ritmo ed essere al servizio di un'eccellenza nazionale del settore sanitario è per noi motivo di immenso orgoglio!