CENT’ANNI DI SOLIDA ESPERIENZA.
Fondata nel 1911 da Luigi Lonardi, l’impresa edile realizza un primo grande passo in avanti con l’ingresso in azienda del figlio Attilio, nel 1925.
Prima del secondo conflitto mondiale, Lonardi apre una seconda filiale a Trento, ma è nel dopoguerra che si verifica una grande opportunità di sviluppo: vengono, infatti, realizzate importanti costruzioni residenziali nelle città di Verona, Trento, Milano, Trieste, Mantova, Vicenza e Milano Marittima.
Negli anni ’50 entrano in azienda Luigi e Graziano Lonardi i quali, in risposta alle esigenze dell’epoca, intraprendono le attività di estrazione nelle cave di ghiaia e prefabbricazione industriale, a Verona e a Trento.
Gli anni ’60 e ’70 sono caratterizzati da prestigiosi interventi realizzati grazie alla cooperazione tra i settori dell’impresa e della prefabbricazione industriale.
Nel 1980 l’Impresa Edile Lonardi consolida ulteriormente la propria leadership. Grazie all'ingresso in azienda della quarta generazione, il brand Lonardi firma numerose opere nei settori dell’edilizia civile, industriale, residenziale, commerciale e interventi di restauro.
Oggi, Lonardi è un’impresa edile all’avanguardia, attenta alle esigenze della clientela e sempre al passo con la modernità.